Azienda

La grinta e la determinazione di un’impresa giovane nelle idee uni- ta alla competenza frutto dell’esperienza pluridecennale nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione e saldatura robotizzata.
Questo felice connubio ha dato vita a Femac: una realtà familiare costruita sulle solide fondamenta del suo fondatore, Emilio Fratini, dal 1978.

Un’azienda in costante espansione che propone un’ampia gamma di prodotti tutti italiani, attenti alle esigenze del piccolo privato come del grande professionista: testate trincianti, retroescavatori e bracci decespugliatori in continua evoluzione. Il sudato virtuosismo dell’artigianato italiano di un tempo. La grinta e il sacrificio di chi si batte con entusiasmo nel vorticoso presente. La buona inquietudine e il fermento tecnologico di chi vuole diventar grande. Ricerca e innovazione ma anche fedeltà alla tradizione dell’artigianato made in Italy.

Questo siamo noi. Questo è Femac.
L’esperienza di ieri, la determinazione di oggi, l’innovazione di domani.

Newsletter

Le ultime novità del mondo FEMAC e le migliori offerte prima di tutti.

Privacy - Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’ informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: