Nuova DOC 302 PA

Vi presentiamo il nostro ultimo modello di braccio decespugliatore DOC 302 PA, versione che incorpora sia la tecnologia del leverismo a Parallelogramma del braccio che l’avanzamento Avant.

Avant è il nostro sistema di avanzamento idraulico del gruppo 2° braccio-testata trinciante che permette di portarla a fianco della cabina per il massimo controllo, sicurezza e comfort di lavoro.
Il meccanismo permette anche lo spostamento all’indietro, per portare la testata dietro la ruota posteriore del trattore e farla rientrare all’interno della sagoma per avere un vero taglio a filo ruota che un sistema tradizionale non permetterebbe.

La portata del braccio con testata avanzata è di 5,5 metri, mentre si arriva a quella massima di 6 metri quando il secondo braccio è completamente disteso.

La configurazione a parallelogramma consente inoltre di manovrare primo e secondo braccio con un unico comando, azionandoli entrambi con un solo cilindro grazie allo snodo e tirante aggiuntivi.
Questo fa si che quando si estende o ritrae il decespugliatore la testata rimane sempre alla stessa altezza da terra, riducendo di molto il carico di lavoro dell’operatore.

Facendo parte della nostra famiglia di DOC 302, anche la DOC 302 PA gode della stessa ampia gamma di accessori.
É possibile configurarla su misura per il proprio lavoro  grazie alla scelta di svariate testate, utensili di taglio, tipi di comando, motori idraulici e molto altro.

Vi invitiamo a seguirci per vedere in anteprima video e foto della macchina in azione.

Newsletter

Le ultime novità del mondo FEMAC e le migliori offerte prima di tutti.

Privacy - Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’ informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: